This is the page title.

This is ordinary flow text. L’obiettivo di allevamento dell’associazione centrale svizzera di apicoltura apisuisse è il seguente: «Selezione di colonie di api fortemente vitali, resistenti alle malattie, facili da manipolare e produttrici di una buona quantità di miele. Grande importanza è attribuita alla diversità genetica all’interno della razza.» This is the end of the paragraph.

This is a new paragraph. egina da allevamento. Gli apicoltori hanno la possibilità di acquistare regine da allevamento provenienti da madri testate e fecondate in stazioni di fecondazione con colonie di fuchi al di sopra della media. Gli allevatori hanno una grande responsabilità, poiché influenzano il patrimonio genetico delle api svizzere. Oltre agli allevatori, anche i singoli apicoltori hanno il dovere di migliorare la vitalità del.

This is a Heading 1 Section Title

A Heading1 Section Title is used rarely because its the same size as the page title. Somer more flow text here.

Senza l’allevamento di regine, l’apicoltura non può essere fruttuosa a lungo termine. Motivo per cui è stato creato un servizio specializzato Allevamento all’interno del centro nazionale di consulenza e di competenza apiservice , incaricato di coordinare il lavoro delle associazioni di allevamento e di essere l’interlocutore dell’

This is an unordered list:

  • the first item
  • the second item
  • and so on

 

Some more flow text.

This is a Heading 2 Section Title

And some more flow text. etc.Senza l’allevamento di regine, l’apicoltura non può essere fruttuosa a lungo termine. Motivo per cui è stato creato un servizio specializzato Allevamento all’interno del centro nazionale di consulenza e di competenza apiservice , incaricato di coordinare il lavoro delle associazioni di allevamento e di essere l’interlocutore dell’

This is a Heading 3 Section title

and some more flow text etc. Affinché l’obiettivo di allevamento di apisuisse possa essere conseguito, le tre associazioni regionali e le organizzazioni di allevamento di razza hanno elaborato dei regolamenti. Non esistono attualmente organizzazioni di allevamento in Ticino. Per coloro che fossero tuttavia interessati ai diversi regolamenti, si rimanda ai documenti esistenti en francese o tedesco.

This is a Section Title in bold flowtext.

And still more flow text etc. Il sigillo oro di apisuisse garantisce un miele di qualità, senza residui e prodotto con cura. Molte apicoltrici e molti apicoltori si sono impegnati per garantire una qualità superiore ai parametri contemplati nella legge sulle derrate alimentari e si sottopongono regolarmente a controlli effettuati da persone formate a questo scopo. I criteri imprescindibili della loro buona pratica apistica sono la lotta contro i parassiti effettuata senza lasciare residui nel miele, seguendo le direttive e un’igiene e pulizia impeccabili al momento del raccolto e del confezionamento. Le apicoltrici e gli apicoltori che ottemperano a queste esigenze sono autorizzati ad apporre il «sigillo oro» sui loro vasi di miele.

This is Bold Flow Text between two paragraphs

More Flow Text.

Background: Light yellow

This is a Section with light yellow background

Yellow Gradient Background

This is a section with a yellow gradient background.

Light beige background

This is a section with a light beige background.